Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Contemporary graphic design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese - copertina
Contemporary graphic design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Contemporary graphic design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ilsalvalibro
Spedizione 5,00 €
15,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ilsalvalibro
Spedizione 5,00 €
15,00 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ilsalvalibro
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Contemporary graphic design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Questo compendio offre al lettore testimonianza del lavoro dei più importanti graphic designer del mondo: dal messaggio politico di Jonathan Barnbrook alle composizioni digitali di Peter Saville all'immaginario iconoclasta di Stefan Sagmeister. Accanto alla galleria di pubblicità, copertine, poster, packaging, siti web si possono leggere gli scritti con i quali ciascuno dei grafici presentati spiega il proprio approccio al graphic design. Un saggio introduttivo delinea le principali correnti facendo di questo libro un vademecum per capire a che punto sia il graphic design oggi.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Edizione trilingue italiano, spagnolo e portoghese - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 351 pagine profusamente illustrate a colori. Ottima copia, poco o nulla frequentata -- Questo compendio offre al lettore testimonianza del lavoro dei più importanti graphic designer del mondo: dal messaggio politico di Jonathan Barnbrook alle composizioni digitali di Peter Saville all'immaginario iconoclasta di Stefan Sagmeister. Accanto alla galleria di pubblicità, copertine, poster, packaging, siti web si possono leggere gli scritti con i quali ciascuno dei grafici presentati spiega il proprio approccio al graphic design. Un saggio introduttivo delinea le principali correnti facendo di questo libro un vademecum per capire a che punto sia il graphic design oggi.</p>.

Dettagli

2011
352 p., ill. , Rilegato
9783836521376
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore