L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
#libroletto Saga familiare Siciliana, da inizio 900. Agata, racconta la storia della sua famiglia, da suoi bisnonni paterni e quelli materni, fino ai giorni suoi. La Torregrossa attraverso suoi personaggi e loro vicende descrive, tradizioni, sapori, abitudini, luoghi di una Sicilia Magica! Nello specifico ci presenta atteggiamenti di maschilismo, violenza e annientamento delle donne di tutte le generazioni. Mostra anche tutti gli uomini della famiglia come grandi fimminari e violenti; Inizialmente racconto vivace di tradizioni e di costumi, alla fine lo fa diventare racconto erotico-rosa. Questo romanzo non ha ne grandi pregi ne difetti. Scorrevole, fantasioso, ben scritto, superficiale!
Bellissimo. Mi è piaciuto molto.
La pagine sprigionano un intenso profumo di Sicilia, ci si lascia trasportare nei luoghi e nella vicende di Agata. La mentalità sicula traspare in ogni riga del racconto, qualche episodio puo' sembrare forzato, assurdo, ma non è cosi lontano dalla realtà. L'ho divorato in 2 giorni, mi sono appassionato molto alle vicende della Famiglia Badalamenti: che tenerezza la piccola Agatina, che triste la sua vita da adulta: vittima della passione, di un amore in parte ricambiato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore