Cooking Mama 5: Bon Appétit!

Piattaforma: Nintendo 3DS
Genere: Simulazione
Produttore: Nintendo
Anno: 2014
Età consigliata: 3+ PEGI

€ 31,35

Venduto e spedito da KONKE

Solo 1 prodotto disponibile

+ 4,99 € Spese di spedizione

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:
Descrizione
Cooking Mama: Bon Appétit! è l'ultimo titolo della celebre serie che vede protagonista la simpatica Mama alle prese con i fornelli, ed è disponibile in esclusiva su Nintendo 3DS. Questa volta, oltre a tante nuove ricette in cui il giocatore si potrà cimentare, è presente anche una serie di minigiochi suddivisi in base al campo che si desidera affinare: logica, abilità, memoria e riflessi. L'introduzione di tante altre novità, come la possibilità di scaricare contenuti aggiuntivi tramite SpotPass e nuove modalità di gioco, rendono Cooking Mama: Bon Appétit! il titolo della serie più divertente di sempre!
Il gameplay, ben noto ai tanti fan della serie che iniziarono le loro prime avventure con Mama ai tempi di Nintendo DS, vede il giocatore alle prese con una serie di ricette da completare nel modo migliore possibile. Ogni ricetta è suddivisa in diversi passaggi e completare al meglio ognuno di essi è fondamentale per la buona riuscita del piatto e per ricevere una buona valutazione da Mama. In tutti i passaggi di cui si compone una ricetta il giocatore deve completare una particolare operazione usando il pennino sul touch screen o soffiando nel microfono della console, seguendo le indicazioni di Mama. Terminati tutti gli step della ricetta Mama darà la sua valutazione al piatto, con una medaglia d'oro, argento o bronzo. Il divertimento non è però limitato alla cucina: il giocatore dovrà dare da mangiare a gattini affamati, raccogliere frutta e ortaggi, servire i clienti nel negozio di Mama e molto altro, in oltre 30 movimentati minigiochi. possibile scegliere fra tanti colorati foulard e grembiuli da far indossare a Mama e personalizzare la sua casa come si vuole con varie decorazioni.I minigiochi hanno diversi temi, suddivisi in quattro categorie:
Let's Help Mama!: In questi minigiochi il giocatore deve completare diversi compiti che hanno come tema la pulizia della casa.
Lets Help in the Shop!: in questo caso il giocatore svolge la mansione di assistente di un negozio.
Lets Help Harvest!: i minigiochi di questa categoria hanno un tema prettamente agricolo.
Lets Study!: il tema di questi minigiochi è la scuola.
Modalità multiplayer: In Cooking Mama: Bon Appétit! è possibile radunare i propri amici e familiari per un'accesa battaglia culinaria nella divertentissima modalità multiplayer, dove fino a quattro giocatori possono affrontarsi in 15 minigiochi disponibili sin dall'inizio del gioco. E non è tutto: basta una copia del gioco per divertirsi tutti insieme, dal momento che il gioco supporta la modalità download (attenzione: Ogni giocatore deve possedere una propria console Nintendo 3DS o 2DS).
Caratteristiche:
Mama ritorna su Nintendo 3DS, nell'ultimo capitolo della fortunata serie Cooking Mama
Oltre 60 piatti di ogni tipo da cucinare insieme a Mama, come sandwich, aragosta alla thermidor o bistecche alla mozzarella.
Oltre 30 nuovi minigiochi tematici fanno comparsa per la prima volta nella serie.
Fino a quattro giocatori possono competere con una sola copia del gioco, grazie alla modalità download.
Possibilità di personalizzare la propria casa e di ricevere nuovi oggetti tramite SpotPass.
  • Avvertenza: 1) I giochi per Nintendo 3DS NON sono compatibili con le console Nintendo DS e Nintendo Dsi. 2) L'effetto tridimensionale di Nintendo 3DS è apprezzabile adeguatamente solo sulla console. Tutti gli screenshot e le sequenze di gioco presenti in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D
  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Compatibile con Nintendo 3DS e 2DS (non compatibile con DS, DSi, DSi XL)