L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non aspettatevi un semplice romance, questo libro è molto di più! È un romanzo intenso, vero: molto più di una semplice storia d'amore. "Corone di ginestre" non è il classico romanzo rosa in cui la travagliata relazione amorosa tiene banco: è un racconto emozionante, introspettivo, e profondamente femminile, che tocca corde universali e accompagna il lettore in un viaggio interiore di crescita e consapevolezza. Clara è una giovane donna che affronta con coraggio le grandi tappe della vita: l’amore idealizzato, la delusione, il matrimonio sbagliato, la maternità, il divorzio e, infine, la possibilità di rinascita. La scrittura sincera, spontanea e mai artificiosa, mostra come ogni donna, almeno una volta nella vita, si trovi a confrontarsi con i fantasmi del passato, cercando negli occhi di un nuovo amore lo sguardo di chi per primo le ha fatto battere il cuore. Clara sposa Martin quasi per “scacciare”il grande amore di gioventù. Ma ben presto si rende conto che il compromesso con se stessa non regge: la vita matrimoniale la schiaccia. Solo grazie alla forza della sua famiglia, al supporto di Mum Ilde e all'amore incondizionato della figlia Amber, Clara si ritrova. Ed è proprio quando sembra aver trovato un nuovo equilibrio che il destino le riporta davanti Nolan. Ma sarà ancora amore? Nolan è tornato per restare o per scappare di nuovo? Ho apprezzato particolarmente il modo in cui l’autrice descrive il dualismo tra l’identità di madre e quella di donna: Clara, abituata a mettere da parte se stessa, riscopre la sua femminilità e la voglia di amare. In conclusione, "Corone di ginestre" è un romanzo che emoziona, fa riflettere, e regala una speranza concreta a chi ha vissuto amori complicati. Come canta Antonello Venditti: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…” Consigliato a chi cerca una lettura profonda e autentica, che parla d’amore, ma anche – e soprattutto – di rinascita
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore