Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Corporate communication. Aspetti evolutivi e strumenti operativi nelle fondazioni bancarie - Lucia Pizzichini - copertina
Corporate communication. Aspetti evolutivi e strumenti operativi nelle fondazioni bancarie - Lucia Pizzichini - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Corporate communication. Aspetti evolutivi e strumenti operativi nelle fondazioni bancarie
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
20,00 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 20,00 € 19,00 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
20,00 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 20,00 € 19,00 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Corporate communication. Aspetti evolutivi e strumenti operativi nelle fondazioni bancarie - Lucia Pizzichini - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


L’attività delle fondazioni di origine bancaria è profondamente legata alle peculiarità del territorio di riferimento e si basa su un costante confronto con i soggetti istituzionali e associativi che operano a livello locale. Pertanto, risulta fondamentale stabilire e coltivare relazioni con gli stakeholder, al fine di comprendere i loro bisogni e perseguire gli scopi di pubblica utilità. L’adozione di una strategia di comunicazione fondata sulla corporate communication, permette di superare la visione limitata alla sola gestione delle strategie e degli strumenti di comunicazione, adottando un approccio in cui comportamenti aziendali e capacità di networking assumono un ruolo fondamentale. La presente monografia scientifica intende, non solo prendere in rassegna i differenti modelli di corporate communication, ma anche offrire uno spunto di riflessione e possibili strumenti operativi al management delle fondazioni bancarie per una gestione strategica di tutta l’organizzazione.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2020
11 settembre 2020
Libro universitario
128 p., Brossura
9788892136007
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore