Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Corporate Communication and Media Relations: Tactical Guidelines for Strategic Practice - Michael B. Goodman,Peter B. Hirsch - cover
Corporate Communication and Media Relations: Tactical Guidelines for Strategic Practice - Michael B. Goodman,Peter B. Hirsch - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Corporate Communication and Media Relations: Tactical Guidelines for Strategic Practice
Disponibilità in 2 settimane
21,20 €
21,20 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,20 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,20 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Corporate Communication and Media Relations: Tactical Guidelines for Strategic Practice - Michael B. Goodman,Peter B. Hirsch - cover

Descrizione


About the Book: The chief communication officer at a Fortune 500, multi-national corporation today faces the challenges of a rapidly changing global economy, a revolution in communication channels fueled by the Internet, and a substantially transformed understanding of what a 21st century corporation stands for. This book investigates these forces and the specific communication challenges that they pose for the global corporation. Designed for the professional whose position requires the creation and management of an organization's communications, this book applies strategic approaches to tactical written and oral communication, and includes a particular emphasis on problem solving and analytical techniques appropriate to global corporate environments. Author Biography Michael Goodman New York, NY; Professor and Director of the MA in Corporate Communication; Baruch College, The City University of New York Peter B. Hirsch Peter B. Hirsch runs an independent consulting firm specializing in corporate reputation and issues management with more than 25 years experience in counseling global corporations. He has counseled participants in a variety of issues, including junk bonds
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
Paperback
145 p.
Testo in English
228 x 152 mm
228 gr.
9781606493083
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore