Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Corporate Social Responsibility and Strategic Market Positioning for Organizational Success - cover
Corporate Social Responsibility and Strategic Market Positioning for Organizational Success - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Corporate Social Responsibility and Strategic Market Positioning for Organizational Success
Disponibilità in 2 settimane
197,00 €
197,00 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
197,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
197,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Corporate Social Responsibility and Strategic Market Positioning for Organizational Success - cover

Descrizione


The decisions a corporation makes affect more than just its stakeholders, for they can have wide social, environmental, and economic consequences. The relationship between marketing and corporate social responsibility is important to facing these consequences and providing organizational success. Strategic marketing is a tool that can help to defuse tension between companies and their wider stakeholders as well as fend off criticism. Corporate Social Responsibility and Strategic Market Positioning for Organizational Success is a critical scholarly resource that explores different approaches to understanding the nexus between business, marketing, technology, education, engagement, and sustainability. Featuring research on topics such as business strategy, marketing strategies, and organizational culture, this book is ideally designed for business managers and practitioners, commercial and corporate organizations, researchers, and academicians seeking coverage on the strategic importance of corporate social responsibility and marketing for commercial success.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
Paperback / softback
301 p.
Testo in English
254 x 178 mm
9781522588320
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore