L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
12 Litografie originali a colori di Arnaldo Badodi (Oggi è una giornata grigia), Renato Birolli (Figura), Bruno Cassinari (Figure), Sandro Cherchi (Figure), Lucio Fontana (Concetto spaziale), Renato Guttuso (Pensando al futuro), Giuseppe Migneco (La sposa), Ennio Morlotti (Corrente controcorrente), Aligi Sassu (La terre est bleu comme une orange), Ernesto Treccani (Autoritratto), Italo Valenti (Oleggio), Emilio Vedova (Scontro di situazioni) ciascuna contenuta in quartino riproducente in litografia testi autografi e disegni degli Artisti (cm 48x35; 48x70). Testo autografo di Raffaele De Grada riprodotto in litografia (Milano, novembre 1967). Alle sguardie della custodia sono applicate due riproduzioni anastatiche di un fascicolo di ''Corrente'' del 31 Maggio 1940 Opera interamente tirata in litografia sui torchi della Grafica ST dal maestro Giuseppe De Bellis. Carta a mano Ventura intonsa con filigrana. Copia 126/150 Folio (cm 50x38). . . Ottimo (Fine). . Edizione originale di 150 es. numerati. . L'opera intendeva celebrare i maggiori artefici di Corrente a distanza di 30 anni. Per Badodi, non essendosi rinvenute matrici originali, si è litografato a mano un disegno di proprietà di De Grada. Lo scritto è tratto da una lettera alla madre dal fronte russo dove Badodi morì l'11 dicembre del 1942. La lito è firmata dalla signora Gardenia Badodi. Per Renato Birolli è stata doperata una delle matrici originali su carta lucida da riporto messa a disposizione dalla famiglia. La lito è stata firmata da Zeno Birolli. Lo scritto è tratto dal taccuino autografo del 16 aprile 1945.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore