Corso accelerato di creatività
- EAN: 9788858850435
2° nella classifica Bestseller di IBS Ebook eBook - Psicologia

Scaricabile subito
Compatibile con tutti i dispositivi, eccetto Kindle
Cloud: Sì Scopri di più
non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
16/10/2020 14:24:15
È un breve saggio editato da una presentazione orale. Jodorowsky offre degli spunti da approfondire, restituendoci le infinite possibilità della nostra mente. Possiamo essere infinitamente grandi, infinitamente piccoli, possiamo mischiare esseri, cose, tra loro, possiamo liberarci dai vincoli del linguaggio, e scoprire la nostra personale vastità. Da qui sorge la creatività.
-
18/09/2018 15:16:44
Jodorowsky è particolare: o piace o non piace. Chi lo prende per santone non ha proprio capito niente. Quest'uomo ha una grandissima forza d'animo e una grandissima conoscenza dell'umanità. Questo è un piccolissimo saggio delle sue conoscenze, uno spunto al miglioramento che presuppone si abbia già conoscenza di meditazione.
-
17/03/2018 17:02:27
Questo libro è l'apoteosi della banalità. In primis è scritto (o tradotto) veramente coi piedi. In secundis altro non è che un ginepraio di cliché, in cui l'intellettuale radical-chic si addentra come un coniglio nella trappola del cacciatore. Il risultato è che la tagliola si chiude di scatto e il coniglio ha perso attimi preziosi della propria vita a leggere un libro pieno di concetti triti e ritriti che, ironicamente, sono lungi dall'essere creativi.
