L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Il romanzo, ambientato in parte nel presente e in parte nel passato, segue le storie di Molly, una ragazza diciasettenne, e di Vivian, una donna novantenne che ha tanto da raccontare. Tratta in modo appassionante ed emozionante una parte poco conosciuta della storia americana, riguardante i "treni degli orfani", durante la grande depressione. La parte ambientata nel presente mi è sembrata meno interessante e abbastanza banale. In generale la lettura è stata piacevole.
Libro bellissimo! E' uno di quei libri che, mentre leggi, "vedi" quello che stai leggendo, e già per questo merita una valutazione alta, poi la storia è bellissima, intensa e scritta molto bene, racconta una parte di storia americana che non conoscevo, anche se era immaginabile... secondo me le ultimissime pagine non sono all'altezza del resto del libro, ma il resto è talmente bello che il voto pieno non glielo toglie nessuno.
mi sono sempre piaciuti i libri con storie difficili e tristi e non sono rimasta delusa da questo. la trama non mi aveva colpito molto però ho deciso di comprarlo lo stesso e ora sono felice di averlo letto. mi ha fatto piangere soprattutto alla fine, e in altre parti mi ha fatto stare in ansia.. davvero un bel libro
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore