L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Il cofanetto (se previsto) può presentare modeste tracce d'uso, piccole lesioni, fioriture e macchie non invasive. Sovraccoperta con modeste tracce d'uso. Può presentare piccole mancanze, leggere bruniture, rade fioriture o macchiette. Copertina con modeste tracce d'uso. Può presentare minime mancanze, qualche rada fioritura o macchietta, leggere bruniture o piccole pieghe. Dorso in buone condizioni. Può presentare un fisiologico stress da lettura, piccole mancanze e segni di cedevolezza in prossimità delle cerniere. Tagli moderatamente bruniti; possono presentare fioriture rade. L'interno può presentare modeste tracce d'uso, segni a matita, timbro o firma di appartenenza. Le pagine possono presentare minime gualciture, fioriture non invasive e leggere bruniture. Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci. 9788878183360 Buono (Good) .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
O'Brian è un narratore assolutamente indimenticabile, con una illimitata fantasia che gli deriva certo dal suo grandissimo amore e conoscenza degli oceani e della Vita in tutte le sue manifestazioni ; crea trame avvincenti e personaggi con profonde sfumature psicologiche e con un humour spesso irresistibile . Costa sottovento, come praticamente tutti i suoi romanzi è una grande magia. Un autore, credo, che non è distante dai i più grandi di ogni tempo.
È dura la vita di un capitano senza nave e ridotto sul lastrico, inseguito dai creditori. Al punto da accettare di buon grado il comando di una nave nota come "lo sbaglio del carpentiere" e stare agli ordini di un ammiraglio ostile (d'altra parte "se si fornisce un uomo di corna, è possibile che c'incorni"). Bel romanzo di 'cappa e spada sul mare', ho apprezzato meno le parti dedicate alle avventure a terra.
Questo è uno di quei libri a cui t’affezioni, t’affezioni all’ambiente e ai personaggi, e allora ho deciso di prendermi la sana abitudine di leggermene uno della serie ogni tanto, magari d’estate quando fa molto caldo, questo poi per buona parte è ambientato nella fresca Inghilterra; anche se tutto sommato l’atmosfera della terraferma è un po’ tesa, meglio andarsene per mare su una bella nave, tra viaggi, battaglie e le piacevoli e divertenti serate in compagnia del capitano Aubrey e del dottor Maturin.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore