Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Crash reputation. 50 + 1 casi di crisi reputazionali: da Armani a DAZN, da Nike a Ryanair, gli errori che hanno pregiudicato il valore di aziende e influencer
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
6,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
6,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Crash reputation. 50 + 1 casi di crisi reputazionali: da Armani a DAZN, da Nike a Ryanair, gli errori che hanno pregiudicato il valore di aziende e influencer - Alessio Garzina,Grandoni Giorgia,Luca Poma - ebook
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Crash reputation. 50 + 1 casi di crisi reputazionali: da Armani a DAZN, da Nike a Ryanair, gli errori che hanno pregiudicato il valore di aziende e influencer
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


"Cosa faresti se la tua reputazione, costruita con anni di dedizione, fosse improvvisamente messa in pericolo? In un attimo, tutto potrebbe cambiare: il tuo lavoro, la tua carriera, la tua credibilità, tutto ciò che hai costruito potrebbe essere messo sotto i riflettori per le ragioni sbagliate. 'Crash Reputation' è la guida pratica che chiunque sia interessato alla comunicazione aziendale e alla gestione delle crisi dovrebbe avere. Che tu sia un imprenditore, un manager, un professionista, o semplicemente interessato a capire come funziona la comunicazione delle aziende e la gestione delle crisi, questo libro ti fornisce le conoscenze fondamentali per affrontare e gestire una crisi di reputazione prima che sia troppo tardi. Attraverso 50 casi studio reali, esploriamo scandali, errori, competizioni sleali e incidenti che hanno travolto aziende, associazioni, influencer e personaggi pubblici. Non teoria astratta, ma analisi di case-history pratiche per comprendere come riconoscere i segnali di una crisi reputazionale in arrivo, agire prontamente, e gestire la comunicazione interna ed esterna per proteggere il valore della tua organizzazione. In 'Crash Reputation' scoprirai come: Riconoscere i segnali di crisi prima che diventino ingestibili. Adottare misure preventive per evitare il peggio. Comunicare in modo strategico, con trasparenza e assertività, perché il silenzio non è mai una soluzione. Gestire direttamente le crisi: quando il caos è inevitabile, saprai come affrontarlo, utilizzando strumenti e strategie che trasformano le difficoltà in opportunità. Conquistare la fiducia del pubblico e degli stakeholder. E molto altro ancora… Non aspettare che la crisi bussi alla tua porta: preparati ora e impara a salvaguardare uno dei tuoi asset intangibili più importanti. 'Crash Reputation' ti insegnerà come gestire il rischio, preservare la tua immagine e, soprattutto, fare in modo che anche una crisi diventi un trampolino di lancio per la tua crescita. " ***ALL'INTERNO DEL LIBRO TROVERAI L'ACCESSO A 3 ORE DI VIDEOCONTENUTI EXTRA SU MARKETING E COMUNICAZIONE*** —------------ Gli autori Luca Poma: Professore di Reputation Management all’Università LUMSA di Roma e all’Università della Repubblica di San Marino, insegna anche in 5 Master universitari e ha pubblicato oltre 200 tra articoli e saggi. È stato Consigliere del Ministro degli Esteri della Repubblica Italiana, ha ritirato la Targa d’Argento del Presidente della Repubblica e il Public Affairs Award per l’eccellenza nella comunicazione. Questo è il suo diciassettesimo libro. Il suo Blog è Creatoridifuturo.it Giorgia Grandoni: Consulente e ricercatrice presso "Reputation Management Srl", specializzata in reputation management, crisis management e crisis communication. Docente all'Università Lumsa di Roma nel corso di Gestione della reputazione e relazioni pubbliche digitali. Scrive articoli e saggi sulle relazioni pubbliche, sulla responsabilità sociale e pratiche di sostenibilità. E' coautrice dei libri Il reputation management spiegato semplice (2021) e #Influencer (2021). Alessio Garzina: Laureato in Scienze della Comunicazione e Social media manager freelance, ha collaborato in qualità di redattore con diverse riviste online e quotidiani nazionali, e ha supportato la comunicazione di varie organizzazioni e associazioni di categoria
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Italiano
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791281447776
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore