Crash Time

Piattaforma: Personal Computer
Genere: Racing
Produttore: Activision
Anno: 2008
Età consigliata: 12+ PEGI

€ 15,00

Venduto e spedito da AntMan

Solo 1 prodotto disponibile

+ 6,00 € Spese di spedizione

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Inseguimenti in elicottero, fughe e salti tra treni in corsa, il divertimento è assicurato. Questo nuovo videogioco non sarà a corto di folli stunts e di incidenti spettacolari. Imprevedibili missioni e sfidanti alla ricerca di vie di fuga rendono la gara più dinamica e autentica e faranno la gioia anche dei non appassionati di questo genere. Intensi e autentici scenari, autostrade, strade di campagna e percorsi cittadini aggiungono imprevedibilità e divertimento. Non ci sono limiti alla scoperta di nuovi ambienti e nuovi segreti in questo videogioco mozzafiato! Caratteristiche: Realistici e elettrizzanti inseguimenti criminali, con più di 50 diversi incarichi e 3 livelli di difficoltà. Modalità single race con più di 40 percorsi differenti. Sfide con i tuoi amici in modalità multiplayer in split screen. Due mondi creati, ognuno dei quali con più di 100 km di strade da percorrere. Sfidanti avanzanti AI che permettono di percorrere nuovi e alternativi percorsi esterni al tracciato di gara. Incredibili Stunts e incredibile azioni (Es.:salti sulle rampe). Spettacolari replay. Estreme capacità grafiche, ambientanzioni nuova generazione e innumerevoli effetti visivi.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Giovanni

    12/03/2012 07:48:20

    Il gioco non è male, è diviso in missioni da svolgere. Buona grafica, divertenti i danni alle auto. Purtroppo la modalità gioco libero si sblocca dopo aver completato le missioni e quindi già da subito non si può fare. Inoltre il gioco, nonostante quello scritto nella scheda, NON è in italiano. Solo inglese o tedesco, e quindi quando spiega le missioni bisogna stare bene attenti altrimenti non si capisce cosa bisogna fare. Infine brutta la questione del salvataggio: le missioni sono composte da diverse mini-missioni, però bisogna svolgerle per andare avanti, non si può salvare nel mezzo.

Scrivi una recensione
  • Lingua: Gioco: in Inglese & Tedesco; Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: WINDOWS XP OR VISTA 32bit, DIRECTX 9.0, ATHLON XP/64 3000 or PENTIUM IV with at last 2.4 GHz, 512 MB RAM, directX 9.0 compatible video card with 256 MB, directX 9.0 compatible sound card, 4.2 GB spazio libero su HD, 2x DVD ROM