L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 24,65 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
La riforma della legge fallimentare si propone di salvare l'impresa come going concern, recuperandola utilmente, di attrarre investimenti stranieri e di agevolare le imprese italiane nella competizione internazionale.
Il legislatore italiano è intervenuto dapprima con il decreto legge 14 marzo 2005, n. 35, recante ""Disposizioni urgenti nell'ambito del Piano di azione per lo sviluppo economico, sociale e territoriale"" (cosiddetto decreto sulla competitività), convertito con la legge 14 maggio 2005, n. 80. Con quest'ultima il Parlamento ha delegato il Governo a proseguire nelle modifiche alla legge fallimentare, tramite lo strumento del decreto legislativo.
Nel dibattito sulla riforma si è ritenuto necessario un intervento legislativo in materia di soluzioni concordate delle crisi d'impresa.
Il Convegno ha inteso offrire una contributo alla riflessione, attraverso un ampio confronto tra giuristi ed economisti, tra rappresentanti delle istituzioni ed esponenti delle associazioni, corroborato dall'apertura comparatistica, sulle prospettive generali della riforma e, in particolare, sugli strumenti di risoluzione convenzionale delle crisi d'impresa.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore