Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Crisis Response Advertising: Insights and Implications from COVID-19 - Frauke Hachtmann - cover
Crisis Response Advertising: Insights and Implications from COVID-19 - Frauke Hachtmann - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Crisis Response Advertising: Insights and Implications from COVID-19
Disponibile in 5 giorni lavorativi
42,74 €
-5% 44,99 €
42,74 € 44,99 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
42,74 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
42,74 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Crisis Response Advertising: Insights and Implications from COVID-19 - Frauke Hachtmann - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Explains a new comprehensive theoretical model that can be applied to advertising strategy when responding to a variety of crises in the future. Includes pedagogical features and many real-life examples and direct quotes from advertising practitioners to balance the theory with practice, making the book suitable to practitioners, researchers, and students.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
Paperback / softback
204 p.
Testo in English
229 x 152 mm
360 gr.
9781032288895
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore