Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

CRM Customer Relationship Management per la redditività dell'impresa. Strumenti e applicazioni - Amedeo De Luca - copertina
CRM Customer Relationship Management per la redditività dell'impresa. Strumenti e applicazioni - Amedeo De Luca - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
CRM Customer Relationship Management per la redditività dell'impresa. Strumenti e applicazioni
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Nani
15,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 4 giorni lavorativi disponibilità in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
15,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
15,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
14,25 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Libr'aria
22,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Nani
15,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 4 giorni lavorativi disponibilità in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
15,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
15,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
14,25 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Libr'aria
22,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
CRM Customer Relationship Management per la redditività dell'impresa. Strumenti e applicazioni - Amedeo De Luca - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Le aziende dispongono oggi di enormi masse di dati (Big Data), che rappresentano un asset di grande valore. Da questi dati l’azienda innovativa e competitiva estrae preziose informazioni sui Clienti, che si trasformano in conoscenza e poi in profitto. La strategia del CRM è oggi il cardine del rapporto Impresa-Cliente. L’opera illustra le applicazioni operative del CRM e si indirizza a quanti sono interessati professionalmente al CRM e al Data mining. Il volume è strutturato in sei parti. Big data, Data mining, Crm e valore del cliente. Scelta del mercato-obiettivo: segmentazione descrittiva e comportamentale. Innovazione di prodotto e Customer satisfaction (CS): Lancio di nuovi prodotti e valutazione della CS. Promozione e cross-selling: massimizzazione della redemption di una promozione. Predizione dei clienti a rischio di abbandono: churn analysis e retention. Risk management: valutazione del rischio creditizio. Appendice - Big Data nelle Pmi italiane. Indice analitico.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
8 marzo 2017
170 p., Brossura
9788892636095

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 0/5
(0)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

n.d.
Recensioni: 5/5

ottimo libro .Lo consiglio in maniera più che convinta

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 0/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore