L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Brossura editoriale di pagine 142, sovraccoperta figurata. Opera in ottime condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si tratta di una storia di amore, una passione intensa che lega Luca e Maurizio, in un idillio che sembra destinato a durare per sempre, fin quando Maurizio, però, un giorno lascia Luca, che da quel giorno non sarà più lo stesso. Il modo in cui Luca cade nel baratro della sofferenza, con il suo stato depressivo che si aggrava dalla continua ossessione di essere stato lasciato e che la persona da lui amata non ci sia più, passando da uno stato di amore, ad uno stato di disamore, mi ha catturato, portandomi a leggere il libro tutto d'un fiato
Noiosissimo. Dopo aver letto dieci pagine si conoscono i personaggi e la trama. E Cotroneo non riesce ad interessare il lettore con il suo stile. Un libro veramente deludente.
In effetti piuttosto deludente. Il punto di partenza è assai scontato (ma perché no), anche se c'è un certo coraggio nell'onestà dei sentimenti (anche sessuali) raccontati per quello che sono: però è un po' pochino (un amore durato quattro mesi, vabbene che noi omosessuali siamo melodrammatici, ma non ci struggiamo per così poco, passati i 18 anni). Siccome il linguaggio resta poi estremamente povero (a parte il tentativo di introdurre in filigrana frasi dal Cantico dei Cantici o da altri classici), anche a livello letterario il libro non prende il volo, non riesce ad essere ossessivo (solo lo stile potrebbe rendere credibile una bordata di dolore che viene da una storia così minima). Peccato, perché fa tenerezza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore