L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 1985
Promo attive (0)
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Durante la Seconda Guerra Mondiale, la migliore spia nazista dell'Abwehr, soprannominata Die Nadel (l’Ago, Henrik Rudolph Hans von Muller Guder, nato nel maggio 1900 ad Oln, in Prussia)) si è infiltrata a Londra. Percival Godliman, uno storico medievale richiamato dal Military Intelligence, assieme al suo stretto collaboratore Frederick Bloggs, dà la caccia agli agenti dell'Abwehr. Una scia di omicidi che Die Nadel si è lasciato alle spalle durante la sua permanenza sul suolo britannico, portano alla sua identificazione da parte di Godliman e Bloggs (due agenti della sicurezza). Intanto Die Nadel percorre un fiume nel tentativo di trovare segni dello stanziamento della forza alleata destinata allo sbarco. Scopre che è che un'armata fittizia, costituita da carri armati di compensato e falsi alloggiamenti della truppa. Si reca pertanto ad Aberdeen per un appuntamento con un U-Boot che lo condurrà in Germania. Fuggito su un battello, è sbattuto da una tempesta sulle rocce di un'isola (isola della tempesta) abitata dai coniugi Rose e da un vecchio. Ivi approdato, è accolto e curato da David e Lucy Rose. Accortosi che David lo ha scoperto, lo uccide. Ora Lucy è sola contro l’energumeno e deve difendersi con ogni mezzo. Sarà una lotta dura per la sopravvivenza. Brillante romanzo con una ricca trama e numerosi colpi di scena che tengono viva l’attenzione del lettore.
Da leggere, bellissimo
Da leggere, bellissimo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore