L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Capolavoro da leggere assolutamente. Lettura non semplice ma estremamente appagante. Non si è in possesso di un libro qualunque. Neal Stephenson realizza in maniera magistrale un complesso intreccio storico nel quale i numerosissimi personaggi interagiscono in maniera perfetta con la storia principale. I due piani temporali si vanno pian piano concatenando verso il finale in maniera impeccabile e la storia attira il lettore verso le pagine successive per scoprire che cosa avviene dopo. Viene da chiedersi come possa un solo autore aver realizzato un'opera così monumentale nella sua complessità e corposità. Ma leggere le pagine di Stephenson è veramente di un piacere estremo. Complimenti anche al traduttore che si è prodigato in un altrettanto difficile e complesso lavoro. Dispiace che Stephenson sia un autore praticamente sconosciuto in Italia e che le sue opere trovino con tanta difficoltà case editrici disposte ad investirci.
Bello, bello, bello. Ho fatto un poco di fatica a leggerlo, ci ho messo più tempo della Millenium Trilogy, però ha ragione chi dice che fa parte dei 1001 libri da leggere prima di morire. Protagonisti indimenticabili, in particolare Goto Dengo. Eccezionali le divagazioni sulle tecnologie informatiche (unix, perl,Phreaking di van Eck...) e sulla macchina di Turing, degne dei palati più fini. Eccellenti quelle sulla crittanalisi e sulla matematica. Infine gustosissime alcune digressioni tipiche di Stephenson (es. la spartizione dell'eredità e l'estrazione dei denti di Randy). Consiglio scaricate su wikipedia l'elenco dei personaggi, lo apprezzerete ancora di più! Ultima cosa, ma perchè Rizzoli non lo pubblica più??????
Dopo tanto tempo che lo cercavo l'ho trovato in un negozio di libri usati a 9 euro! Non vedo l'ora di leggerlo (come non vedo l'ora che esca il terzo volume della trilogia del ciclo Barocco....qualcuno sa qualcosa?)! Il mio cinque quindi vale poco; è, diciamo, sulla fiducia!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore