L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro per gli appassionati di naufragi e tragedie truculente sul mare con un'interessante e bellissima descrizione della vita dei balenieri di Nantucket. La storia è ormai nota, una vera odissea delle scialuppe e dei loro miseri occupanti. Il cannibalismo dei naufraghi lo si ritrova in altre storie e racconti (la zattera della medusa, Gordon Pym, il naufragio della Mignonette). Libro ricco di notizie su come venivano cacciate le povere balene e di cosa voleva dire vivere imbarcati per anni su queste vascelli. Una lettura per gli amanti del mare e delle sue storie. Consigliato.
bellissimo ed avvincente, nonché educativo. Sicuramente consigliato. Unico appunto un'imperfezione nell'introduzione: i capidogli sono cetacei dentati. Non hanno i fanoni. Credo si tratti di un errore di trascrizione o traduzione. Per il resto è perfetto, ricco di particolari, minuzioso e molto interessante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore