Cuore di rondine

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
€ 8,59
Punti Premium: 9
Usato di venduto da IBS

Disponibilità immediata
Altri venditori
Mostra tutti (5 offerte da 11,80 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
15/09/2020 07:59:52
Interessante, scritto bene; consiglio la lettura per gli appassionati del genere.
-
19/09/2019 12:12:21
Leggetelo.. Ve lo consiglio molto.. libro scritto molto bene ...
-
10/06/2019 14:40:12
Libro consigliatissimo. La storia di un Grande Uomo . Uno tra i fondatori del corpo Speciale dei GIS dei Carabinieri. Scritto in un linguaggio comprensibile a tutti.
-
15/05/2019 09:55:55
Bellissimo! Chi sono e come vivono i veri eroi! Perché, per fortuna, esistono. E rischiano la vita per noi ogni giorno. Eroi, che come, un Batman, devono portare una maschera. Eroi senza volto ma dal coraggio senza eguali, nervi d' acciaio. Da leggere assolutamente!
-
05/04/2017 11:50:42
Letto tutto d'un fiato ....
-
29/01/2016 20:52:00
E'un libro bellissimo che racconta la storia di un Carabiniere che dedica una vita ad aiutare gli altri attraverso il suo lavoro, il quale in un momento particolare in Italia si costituirà un nucleo che si chiamera' GIS i quali lavoreranno nell'ombra per garantire la nostra incolumità rischiando la propria vita per la Patria ed ecco che dopo tantissimi anni dalla costituzione del gruppo dal 1978 ad oggi sono 38 anni una persona che si accinge al congedo gli viene consentito di raccontare cosa fanno gli operatori GIS per lui e' una vera liberazione perché si è tenuto dentro tutto per 38 anni e finalmente la racconta in un libro e fa capire a tanti che anche lui e' un uomo normale con le proprie paure che con il tempo ha affrontato ed ha insegnato ad altri come vincere ed affrontare le proprie paure, seconde me è un libro che serve tanto a tutti noi affinché con molta umiltà affrontiamo la vita, ho letto qualche recensione sarà vero che che un uomo come il comandante alfa non sa usare molto la penna per scrivere la propria vita da GIS, si sarà fatto aiutare, ma quello che conta sono i fatti che lui ha raccontato in questo libro, non dice di essere un super uomo ma un uomo normale con famiglia a carico con i propri problemi con le proprie difficoltà che è stato capace ad affrontarle ed ora li racconta a tutti noi come se nulla fosse ma dentro di lui si vede che è stata un duro per insegnare agli altri quanto dura è la vita è stata anche per lui, non è facile dire e fare quello che ha fatto lui credetemi,bisogna stringere sempre i denti ed affrontare molte difficoltà che oggi i giovani rifiutano a farlo perché diamo troppo.
-
24/10/2015 15:07:16
L'argomento trattato è molto interessante, nel libro ci sono tutti i presupposti per una storia degna di nota, ma rimango scettica per alcuni argomenti stereotipati e altri un po banali.. poteva essere scritto un po meglio!
-
13/10/2015 15:46:31
Abituati a leggere sempre di super poliziotti e militari a stelle strisce colpisce un libro del genere scritto da un'militare italiano, per giunta ancora in servizio. Sono certo che il testo è stato redatto con l'aiuto di qualcuno più avvezzo all'uso della penna che non della pistola, nonché fatto leggere ai superiori nell'arma. Ma questo non sminuisce il valore dello scritto e delle sensazioni che il comandante Alpha racconta.. Non aspettatevi descrizioni di attrezzature dell'ultima generazione o di particolari tattiche militare, solo la realtà delle tante operazioni di polizia portate a termine in Italia ed all'estero. E sinceramente, la mancanza di quella spacconaggine che spesso traspare dai testi made in USA non mi dispiace affatto.
-
23/09/2015 18:05:55
Un uomo che decide di vivere nell'ombra, aiutare il prossimo a costo della sua vita; come lui tutti gli uomini del Gis, uomini straordinari che decidono di rinunciare ad una vita normale, fatta di vacanze e tempo libero. Dietro di loro donne altrettanto straordinarie che accettano questa vita! Ce ne fossero di più, il mondo sarebbe leggermente migliore. Come si evince il libro mi ha molto emozionata.
-
30/08/2015 19:43:00
Libro molto particolare che ci immette in un mondo sconosciuto ai più, con i loro pesantissimi addestramenti e l'altissima professionalità del gruppo. Le missioni sono forse tracciate con superficialità ma non mancano di far riflettere il lettore su aspetti che spesso vengono sottovalutati. L'autore sicuramente è riuscito nello scopo di far trasparire sotto la divisa di questo militare anche l'uomo, con le sua grande umanità e anche le sue paure. Consigliatissimo
-
06/08/2015 10:37:04
per quanto l'argomento sia estremamente interessante, il libro risulta essere di una banalità sconcertante oltre a essere stereotipato. Onore all'autore per ciò che fa e ha fatto per il Paese, ma scrivere è un'altra cosa.
-
30/05/2015 10:47:26
Il libro è decisamente particolare, per i temi trattati e per il suo autore. Il saggio (?) biografia ti fa entrare a contatto con una delle "teste di cuoio" cosa che non avviene di tutti i giorni. Ti rendi conto grazie all'autore che anche quegli uomini sono persone, con famiglia, affetti e paure, totalmente differente dallo stereotipo cinematografico. Il problema è che tutto viene accennato, sfiorato. Di fatto non ci sono dialoghi, non si sanulla degli altri operatori, cosa pensano? come si addestrano? che momenti di difficoltà hanno avuto? Le pagine scorrono in maniera per lo più superficiale, le varie operazioni sono descritte con una serie di elementi scontati, una paginetta e via.... Vista l'unicità dell'opera avrei preteso, da lettore medio e non occasionale, molto di più. PS ho postato alcune critiche, educate, sulla loro pagina Facebook e mi hanno bannato. Bell'esempio.
-
12/05/2015 19:18:50
Incredibile! Straordinario! Il racconto di missioni e riflessioni di una vita dedicata con passione, amore e orgoglio ad un lavoro che passa nell'ombra ma fa la differenza nella vita di tutti noi. Impressionante l'autocontrollo e la disciplina dimostrati. Bellissima l'unità del gruppo e grande l'umanità di questa persona straordinaria. Un libro che merita davvero di essere letto da tutti! Mi ha commosso.
-
27/04/2015 12:21:15
Libri BELLISSIMO. Lettura consigliata a TUTTI, appassionati o meno di Forze ed operazioni speciali. Il Comandante Alfa, con la sua scrittura meravigliosa, ci fa capire ed assaporare cosa significhi far parte di una delle Forze Speciali migliori del mondo, perseguendo gli obiettivi di volta in volta assegnati, con precisione chirurgica e non perdendo mai la propria grande carica di umanità, che alla fine è l'arma vincente di questi grandi uomini.
