Il custode di Tobe Hooper - DVD

Il custode

Mortuary

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Mortuary
Regia: Tobe Hooper
Paese: Stati Uniti
Anno: 2005
Supporto: DVD
Vietato ai minori di 14 anni
Salvato in 3 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (9 offerte da 8,50 €)

La famiglia Doyle si trasferisce in una zona rurale della California per incominciare una nuova attività imprenditoriale. La società di pompe funebri dei fratelli Fowler, sebbene abbandonata da diverso tempo, ora appartiene a loro. Gli abitanti del luogo ne hanno sempre avuto timore e le macabre storie della famiglia Fowler sono ancora vive nella loro memoria. I Doyle scopriranno presto che qualcosa di misterioso si nasconde nella loro nuova casa. Qualcosa di così sinistro che non lascia dubbi: i passati residenti, vivi o morti che siano, non hanno intenzione di lasciarli soli.
1
di 5
Totale 3
5
0
4
0
3
0
2
0
1
3
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    fabrizio

    18/06/2019 15:26:31

    mah .....queste storie di case isolate con ex proprietari perennemente incaz....ti , sono un po' tutte uguali. DIAVOLI, MOSTRI, FIGLI E PRONIPOTI RESUSCITATI O PRESENZE VARIE ....TUTTI DERIVANO DA HAMYTIVILLE,,,,,,,ma una bella eroina porno che fa felici tutti no eh? A parte la battuta,,,,il tema succitato è stato troppo sfruttato, per cui perde di novita'. monotono.

  • User Icon

    Paola

    09/12/2013 20:05:27

    Non ho mai visto un movie horror così scadente! Deludente Hooper!

  • User Icon

    Cadmo

    12/03/2007 12:11:49

    Un film che andrebbe vietato ai minori di 99 anni, un'accozzaglia senza capo ne coda,, vedi poi il finale, se Tobe Hooper doveva girare film come questo o la Casa dei massacri, e meglio che se ne andava in pensione, stavolta ho preso la Sola (a comprarlo), purtroppo non si puo' dare 0 (zero).

  • Produzione: Eagle Pictures, 2007
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 92 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • Area2
  • Tobe Hooper Cover

    Regista statunitense. Autore di spot e documentari, inventa nel 1974 un'atroce storia, Non aprite quella porta, che oltre a dirigere, sceneggia e produce. Vi si narra di una famiglia di mostri che nel Texas più desolato massacra un gruppo di ragazzi ricorrendo a ogni sorta di truculenza, fra cui una ruggente motosega brandita da un ossesso con maschera di cuoio. Il film riesce a miscelare ironia e grottesco alzando la soglia dell'impatto orrorifico a un livello più coinvolgente rispetto agli standard dell'epoca. Amato da subito dai teenager e dal nutrito gruppo di fan adulti dell'horror, H. si specializza in una serie di varianti che vanno dal vampirismo di Le notti di Salem (1979), da S. King, agli incubi da luna park di Il tunnel dell'orrore (1981), fino alle demoniache presenze di Poltergeist... Approfondisci
Note legali