Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Customer Centricity
Disponibile su APP ed eReader Kobo
10,59 €
10,59 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
10,59 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
10,59 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Customer Centricity
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Customer Centricity
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Despite what the old adage says, the customer is not always right. Even companies that can seemingly do no wrong—like the coffeehouse giant Starbucks—have only recently started to figure this out. Starbucks is one of many companies that has successfully executed a pivot that puts the company in a customer-centric mindset, an approach that Wharton professor Peter Fader describes in Customer Centricity. Fader advocates that in the world of customer centricity, there are good customers . . . and then there is pretty much everybody else. In a new preface and afterword to Customer Centricity, Fader reflects on how the landscape has changed over nearly a decade since he first proposed that businesses radically rethink how they relate to customers. Using examples from Starbucks, Nordstrom, and more, Fader provides insights to help you understand why customer centricity is the new model for success in today's data-driven environment; how the ideas of brand equity and customer asset value help us understand what kinds of companies naturally lend themselves to the customer-centric model and which ones don't; why the traditional models for determining the value of individual customers are flawed; how executives can use customer lifetime value (CLV) and other customer-centric data to make smarter decisions about their companies; and more.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

03:04:24
2024
Testo in en
9781663737069
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore