Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The Customer-Driven Marketing Handbook: Building Marketing Plans That Capture and Convert - Fab Giovanetti - cover
The Customer-Driven Marketing Handbook: Building Marketing Plans That Capture and Convert - Fab Giovanetti - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Customer-Driven Marketing Handbook: Building Marketing Plans That Capture and Convert
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
29,68 €
-5% 31,24 €
29,68 € 31,24 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 31,24 € 29,68 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 31,24 € 29,68 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Customer-Driven Marketing Handbook: Building Marketing Plans That Capture and Convert - Fab Giovanetti - cover

Descrizione


Looking to create marketing plans that truly connect with your customers? The Customer-Driven Marketing Handbook by Fab Giovanetti is your guide to building effective marketing strategies that focus on real customer relationships. Designed for early to mid-career professionals, this book breaks down marketing essentials into clear, manageable steps. It helps you understand what works for your brand and shows you how to refresh your plans to keep pace with a fast-changing marketing world, using real-world examples from Gymshark, Headspace and Notion. You'll learn how to: - Build marketing strategies based on genuine customer connections - Understand key concepts like loyalty, advocacy and consumer psychology - Know your essentials for creating adaptable, purpose-driven marketing plans - Develop clear metrics to measure your marketing success and growth This practical guide will boost your confidence and skills, helping you create marketing plans that win hearts and deliver results. Themes include: Customer-focused marketing, Relationship building, Beginner-friendly frameworks, Real-world examples, Measuring success
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
Paperback / softback
264 p.
Testo in English
234 x 156 mm
666 gr.
9781398622425
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore