L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
dimenticatevi i bluvertigo. qui morgan si avvicina alla canzone d'autore impegnata, realizzando un concept autobiografico con protagonisti se stesso, la ex compagna Asia e la figlia, mettendo a nudo la propria anima ferita e dolorante. stilisticamente molto eterogeneo con molte ballate, un solo brano (quasi)rock, l'immancabile lento alla D.Bowie a nome Liebestood armonicamente (e non solo) tratto da Wagner e cantato da Tristano/Morgan e Isotta/Asia...per quel che rigrarda gli arrangiamenti Morgan si conferma musicista davvero gieniale raggruppando nel suo armamentario strumenti rock, acustici, giocattoli, elettronica di ogni tipo e un'orchestra sinfonica da lui coarrangiata il tutto sapientemente miscelato con grande originalità al limite del miracolo...super ospiti: il sempiterno maestro Battiato in vece di comixatore in un brano e il grande violoncellista Sollima...se non ha raggiunto un capolavoro assoluto Morgan ci è andato molto molto vicino
Bravo Morgan. Personaggio eccentrico e ricercato non si smentisce nei sui album. Musica non semplice, colta, testi intelligenti (ed evidentemente autobiografici). Consigliato a chi non piacciono le cose scontate.
disco eccellente. uno dei migliori sentiti negli ultimi ani. morgan e' grande, osa, osa e osa. certo, a volte sbaglia, ma l'idea che ho io dell'artista non e' del produttore di sfere. non mi stanchero' mai di parlarne in termini di eccellenza. L.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore