Daddy's Home 2 (DVD)

Regia: Sean Anders
Paese: Stati Uniti
Anno: 2017
Supporto: DVD
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Arrivano i nonni... più parenti, più problemi!

Basato sui personaggi del primo film "Daddy's Home", i due papà Dusty e Brad devono unire le forze per affrontare un Natale insieme ai loro relativi genitori

«Funziona! Ha un ottimo ritmo, moltissime gag divertenti e gli attori fanno un grandioso gioco di squadra»filmtv.it

Tornano Dusty e Brad che in questo sequel uniscono le forze per dare ai loro figli un Natale perfetto. Ma i loro programmi vengono messi a dura prova quando si presentano alla porta il papà macho di Dusty e l'affettuoso ed emotivo papà di Brad, che getteranno la vacanza nel caos.


Una riflessione sull'amore intergenerazionale, l'accettazione dell'altro e di diversi tipi di educazione

Trama
Dusty e Brad uniscono le loro forze per regalare ai figli il miglior Natale possibile. Ma questa volta all'aeroporto arrivano i loro padri: l'attraente padre di Dusty e quello super affettuoso di Brad, sbarcati per passare le feste insieme ai nipoti. Le vacanze così si trasformano in un vero caos. 
Il sequel di Daddy's Home riprende la storia dove l'avevamo lasciata, a un apparente equilibrio tra i due padri diventati amici che riescono a mettersi incredibilmente d'accordo per educare o viziare i bambini a giorni alterni.
Più papà, più problemi, dunque, sembra annunciare il nuovo capitolo della storia in cui l'arrivo dei nonni interrompe l'apparente tregua con il rischio di riaccendere la competizione tra i daddy originali.
  • Produzione: Paramount Home Entertainment, 2018
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 93 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Audio); Inglese (Dolby Audio); Tedesco (Dolby Audio); Polacco (Dolby Audio)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Arabo; Ceco; Tedesco; Ebraico; Ungherese; Polacco; Rumeno; Russo; Slovacco; Turco; Ucraino
  • Area 2
  • Contenuti: Realizzazione del sequel - I nuovi papà in città: Mel e John - Guarda chi si rivede - Le gaffe