L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Due famiglie rivali. Un'attrazione impossibile da arginare. Una lotta senza esclusione di colpi.
Aidan si volta e mi punta addosso due occhi verdi privi di pietà. È di una bellezza disarmante. Ha un viso armonico, ma l'espressione è così dura che infrange del tutto quella grazia. Sotto l'aspetto da dio greco c'è qualcosa di respingente, qualcosa che attiva tutti i miei campanelli d'allarme.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È la storia di Aria, un' eroina moderna, che dopo un infanzia difficile cerca il suo riscatto senza mai perdere la speranza, senza mai perdere il sorriso e la voglia di combattere. Mi è piaciuta perché non è la solita donzella in difficoltà che deve essere salvata. Il giorno in cui accetta un impiego presso la famiglia degli Harrison non sa che non sarà solo una semplice cameria, ma che entrerà in un clan che nasconde un segreto dolorose e soprattutto che ha dei nemici potenti. Il figlio maggiore degli Harrison è Aidan, naturalmente bello, naturalmente muscoloso, naturalmente incompreso e insoddisfatto finché non incontra Aria. Devo dire che la scrittrice è molti brava nello scrivere e tocca alcuni punti importanti per gli adolescenti, ma ho trovato la vicenda piena di stereotipi e luoghi comuni; la storia non è particolarmente avvincente e lo svolgersi degli eventi abbastanza scontato. Questo libro è il risultato del successo che l'autrice ha riscosso su wattpad, dove la vicenda esce a puntate, si percepisce infatti in alcuni tratti quasi un allungamento forzato della storia e una certa scontatezza nei dialoghi. Lettura leggera
Vorremmo tutti far parte della famiglia Harrison! Questo libro crea dipendenza e non vedo l’ora di conoscere meglio tutti gli altri fratelli.
Aidan e Aria sono i personaggi principali di questo libro. La loro è una storia caratterizzata da alti e bassi. Entrambi hanno un passato tormentato da cui non riescono a trarsi in salvo. Sanno di dover affrontare la parte sanguinante affinché possano guarire definitivamente, ma la paura impedisce loro di vedere qualsiasi tipo di luce. Il panico, la rabbia, la sofferenza sono emozioni che si scatenano in entrambi e offuscano la ragione facendo vacillare la loro intesa, e scoprendosi sempre più fragili. Infatti, la storia dei due protagonisti sarà un continuo sfinimento, farsi male fino a sanguinare… Segreti, bugie, caratterizzeranno questo rapporto ed entrambi dovranno fare qualcosa se non vorranno perdersi per sempre. Sapranno scegliersi al di là di tutto? Intorno ad Aidan e Aria ruotano diversi personaggi interessanti, in particolare i fratelli di Aidan, belli e impossibili (come lui del resto). Ognuno di loro merita di essere conosciuto nello specifico; infatti, la nostra autrice A.J. Foster promette di parlarci ancora di questi “ragazzacci”… Cosa mi ha lasciato “Dangerously mine”? Semplicità. Mostrando le zone d’ombra di alcuni personaggi, l’autrice, mi ha insegnato che la semplicità è un bene prezioso da ricercare e proteggere. La qualità dei rapporti che Aria instaura con alcune amiche mi ha colpito. Si circonda di amiche speciali scegliendole e fidandosi quasi immediatamente. Questo suo mettersi in gioco, senza precludersi nulla, mi ha fatto riflettere su quanto ci sia un disperato bisogno di autenticità nei rapporti e su quanto sia importante lasciarsi andare, nonostante le delusioni, perché se è vero che qualcuno ci può ferire è anche vero che qualcun altro può farci del bene. E perché permettere alla paura di toglierci la parte buona? Leggere questo libro è stato davvero piacevole. Una storia destinata a rimanere nei cuori di ogni lettore che sceglierà questa avventura. ©AnnaR – Le frasi più belle dei Libri…
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore