L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,06 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È una vera e propria danza della vita questo interessante e originale romanzo ambientato in Slovenia. L'autrice è stata molto brava a descrivere minuziosamente ogni dettaglio; sembrava di visitare la Slovenia, la capitale Lubiana, i suoi monumenti e le sue montagne insieme ai protagonisti di questa vicenda. Sembrerebbe proprio che qui vale il detto: "Dio scrive dritto anche nelle righe storte", infatti tutto ciò che nascerà di bello e di sorprendente sarà "grazie" ad un incidente aereo. Due giovani si conoscono all'aeroporto di Roma, lei, Mihaela, orfana di entrambi i genitori, cresciuta in un istituto di suore, lui Joze', sloveno, grande artista e violinista, è stato per un periodo a Roma e si appresta a ritornare a casa. Tra i due, i quali si sono incontrati per puro caso (ma per chi crede il caso non esiste!), nasce una simpatia e attrazione reciproca. Tutto ciò viene interrotto da un incidente aereo, per fortuna non grave ma che porterà in coma Joze'. Mihaela, sola e sperduta in un luogo dove non conosce nessuno, incontra un medico e sua moglie irlandese che saranno i suoi angeli custodi in questa grave circostanza. In queste pagine, si respira una bellissima umanità e senso di solidarietà. Non ci sono cattivi e l'unico che può sembrare così, in realtà, si è molto pentito e aveva agito, secondo lui, a fin di bene. Quando Joze' si riprenderà dal coma, innamorato di Mihaela, scrive un brano solo per lei e glielo dedica. Anche Mihaela l'ama ma... c'è un segreto che ancora non può rivelare a Joze'. Un segreto che lo stupirà tanto e che inizialmente rifiuta, non riesce proprio a crederci. Però l'amore è più forte della paura e in qualche modo i due riusciranno a riconciliarsi. Bellissimo anche la figura di Angela, la mamma di Joze' e di altri due, anzi tre ragazzi. Una donna dalle mille sfaccettature e con un grande dolore che si portava dietro da anni. Quanta gentilezza e genuinità in questi amici, viene proprio voglia di conoscerli e diventare loro amici! ♥️
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore