Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The Dark Side of Marketing: Technology, Consumer Autonomy and Recuperative Marketing - Pawan Kumar,Sumesh Singh Dadwal,Sanjay Modi - cover
The Dark Side of Marketing: Technology, Consumer Autonomy and Recuperative Marketing - Pawan Kumar,Sumesh Singh Dadwal,Sanjay Modi - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Dark Side of Marketing: Technology, Consumer Autonomy and Recuperative Marketing
Disponibilità in 3 settimane
174,77 €
-5% 183,97 €
174,77 € 183,97 € -5%
Disp. in 3 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 183,97 € 174,77 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 183,97 € 174,77 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Dark Side of Marketing: Technology, Consumer Autonomy and Recuperative Marketing - Pawan Kumar,Sumesh Singh Dadwal,Sanjay Modi - cover

Descrizione


This book offers a profound exploration into how technology-enabled marketing strategies often undermine personal freedom, undertake unethical, non-permissible marketing and manipulate consumer behaviour. It looks at what remedial actions can be taken to have sustainable, ethical and recuperative marketing. Taking an interdisciplinary approach, this book delves into the history, psychology, theories, and models of modern marketing practices, revealing the often hidden, coercive strategies that erode individual autonomy, and will provide guidance for new models for suitable and recuperative marketing. The authors draw on extensive research and real-world examples from advanced and developing countries and critically examine the technological, legal and ethical implications of these marketing practices. It proposes pathways to more respectful, empowering, democratic, sustainable, and recuperative marketing models and approaches.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
Hardback
412 p.
Testo in English
210 x 148 mm
9783031949456
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore