L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,60 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Piccolo prezioso volume dell'ottimo divulgatore scientifico da poco scomparso, dedicato essenzialmente alla narrazione della parte che ebbero, nella storia dell'evoluzionismo, alcuni dei precursori e contemporanei di Charles Darwin. L'opera aiuta a comprendere i tempi in cui - prima lentamente, poi in rapida progressione - il grande naturalista inglese riuscì ad elaborare la prima teoria compiuta dell'evoluzione animale. Una decina di brevi profili, da Buffon a Lamarck, da Alfred Russell Wallace a Thomas Huxley, a Ernst Haeckel forniscono il quadro di un dibattito che diventò, in poco tempo, globale, coinvolgendo l'intero mondo della cultura., non solo quello della scienza. E nonostante l'affermazione della teoria darwiniana, si continua ancora a discutere. Come fa l'Autore, col suo stile chiaro, ironico, dalle ampie vedute. Bel libretto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore