Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Data Publics: Public Plurality in an Era of Data Determinacy - cover
Data Publics: Public Plurality in an Era of Data Determinacy - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Data Publics: Public Plurality in an Era of Data Determinacy
Disponibilità in 2 settimane
244,00 €
244,00 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
244,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
244,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Data Publics: Public Plurality in an Era of Data Determinacy - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Data has emerged as a key component that determines how interactions across the world are structured, mediated and represented. This book examines these new data publics and the areas in which they become operative, via analysis of politics, geographies, environments and social media platforms. By claiming to offer a mechanism to translate every conceivable occurrence into an abstract code that can be endlessly manipulated, digitally processed data has caused conventional reference systems which hinge on our ability to mark points of origin, to rapidly implode. Authors from a range of disciplines provide insights into such a political economy of data capitalism; the political possibilities of techno-logics beyond data appropriation and data refusal; questions of visual, spatial and geographical organization; emergent ways of life and the environments that sustain them; and the current challenges of data publics, which is explored via case studies of three of the most influential platforms in the social media economy today: Facebook, Instagram and Whatsapp. Data Publics will be of great interest to academics and students in the fields of computer science, philosophy, sociology, media and communication studies, architecture, visual culture, art and design, and urban and cultural studies.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Research in Design, Technology and Society
2020
Hardback
234 p.
Testo in English
234 x 156 mm
520 gr.
9780367184728
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore