L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Catalogo della mostra itinerante inaugurata a Nottingham il 20 gennaio 1979 e conclusasi a Cardiff il 15 marzo 1980. Introduzione di Andrew Brighton. Con 218 tavole i bianco e nero ciascuna con ampie note descrittive. Edizione in lingua inglese. Allegate due cartoline con la riproduzione di due opere e sul retro la descrizione ( a cura di Petersburg Press)
Cm 21x15. pp. 236 non numerate (unnumbered). . Molto buono (Very Good). Copertina leggermente sciupata e qualche lieve fioritura (Cover slightly worn and some slight foxing). . .David Hockney (nato il 9 luglio 1937) è un pittore, disegnatore, stampatore, scenografo e fotografo inglese. Ha dato un importante contributo al movimento della pop art degli anni Sessanta ed è considerato uno degli artisti britannici più influenti del XX secolo.
<p>Catalogo della mostra itinerante inaugurata a Nottingham il 20 gennaio 1979 e conclusasi a Cardiff il 15 marzo 1980. Introduzione di <strong>Andrew Brighton</strong>. Con<strong> 218 tavole</strong> i bianco e nero ciascuna con <strong>ampie note descrittive. </strong>Edizione in lingua inglese. Allegate due cartoline con la riproduzione di due opere e sul retro la descrizione ( a cura di Petersburg Press)</p> Cm 21x15. pp. 236 non numerate (unnumbered). . Molto buono (Very Good). Copertina leggermente sciupata e qualche lieve fioritura (Cover slightly worn and some slight foxing). . . <p><em><strong>David Hockney </strong>(nato il 9 luglio 1937) &egrave; un pittore, disegnatore, stampatore, scenografo e fotografo inglese. Ha dato un importante contributo al movimento della pop art degli anni Sessanta ed &egrave; considerato uno degli artisti britannici pi&ugrave; influenti del XX secolo.</em></p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore