L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Il volume ripercorre la storia del famoso marchio De Wan, una storica casa di design italiano, che crea oggettistica, bijoux, accessori e oggetti da regalo di gusto raffinato, caratterizzati da lavorazioni accuratissime, nel rispetto di una tradizione artigianale che è alla base del suo successo nel mondo. Oggi De Wan è un’azienda internazionale, ma tutto è iniziato a Torino nel 1955, quando Erika Pasero De Wan ebbe l’intuito, la forza e la capacità di aprire un negozio di antichi vetri di Murano ed eleganti articoli da regalo. Il volume, nel ripercorrere le tappe che hanno portato al successo quest’azienda, presenta i protagonisti delle creazioni, ovvero i designers – tutti di famiglia De Wan– Enrico, Rosalba, Roberto ed Elisabetta. Segue il catalogo delle più celebri collezioni, come quelle dedicate ai gioielli delle regine, delle dive, quelle ispirate alla natura, all’oriente, fino alla fortunata serie di preziosissimi orologi. Conclude il volume, corredato da splendide illustrazioni a colori dei gioielli più famosi, una sezione aneddotica dedicata ai clienti più prestigiosi della casa De Wan.
<p>Volume rilegato con sovracoperta, 160 pagine riccamente illustrate a colori. Copia in stato di nuovo -- Il volume ripercorre la storia del famoso marchio De Wan, una storica casa di design italiano, che crea oggettistica, bijoux, accessori e oggetti da regalo di gusto raffinato, caratterizzati da lavorazioni accuratissime, nel rispetto di una tradizione artigianale che &egrave; alla base del suo successo nel mondo. Oggi De Wan &egrave; un'azienda internazionale, ma tutto &egrave; iniziato a Torino nel 1955, quando Erika Pasero De Wan ebbe l'intuito, la forza e la capacit&agrave; di aprire un negozio di antichi vetri di Murano ed eleganti articoli da regalo. Il volume, nel ripercorrere le tappe che hanno portato al successo quest'azienda, presenta i protagonisti delle creazioni, ovvero i designers &ndash; tutti di famiglia De Wan&ndash; Enrico, Rosalba, Roberto ed Elisabetta. Segue il catalogo delle pi&ugrave; celebri collezioni, come quelle dedicate ai gioielli delle regine, delle dive, quelle ispirate alla natura, all'oriente, fino alla fortunata serie di preziosissimi orologi. Conclude il volume, corredato da splendide illustrazioni a colori dei gioielli pi&ugrave; famosi, una sezione aneddotica dedicata ai clienti pi&ugrave; prestigiosi della casa De Wan.</p>.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore