L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Dedicated”, terzo progetto discografico della canadese Carly Rae Jepsen, è perfetto per chi ha voglia di ascoltare uno squisito album pop. Oramai i tempi di “Call me maybe” sono davvero lontani, Carly è cresciuta molto artisticamente e se con il suo precedente album “Emotion” ha sfornato uno dei lavori pop più acclamati degli ultimi anni, con “Dedicated” si spinge oltre, creando un disco pop puro e raffinato, la cui produzione è curata nei minimi dettagli e che non diventa ripetitivo già dal secondo ascolto. “Dedicated” si mostra come un lavoro diverso dal suo predecessore “Emotion”, risultando un album più studiato, più dettagliato, più intelligente, ogni canzone ha una propria identità – sia per quanto riguarda i testi che per le musiche – e ciascuna di esse meriterebbe una menzione: “Julien” si presenta come un pezzo finemente funky; “Now That I Found You” presenta la produzione più elettronica del progetto; il sound del ritornello di “Want you in may room” a tratti ricorda i lavori dei Daft Punk; “Happy not knowing” – dallo stile irresistibile – è, tra tutti, il pezzo che più ricorda le sonorità del precedente album; “Too much”, promosso a singolo ufficiale, è un superbo pezzo pop, una delle tracce meglio riuscite dell’intero progetto; “Automatically in Love” e “Right Words Wrong Time” possono vantare le produzioni migliori, in cui a fare da padrone è la bella e delicata voce della cantante; “Party for one” è una traccia frizzante dal sound pop-elettrico contagioso. Nonostante colpisca meno rispetto al suo predecessore (la qualità di “Emotion” è inarrivabile a mio avviso) “Dedicated” lascia comunque una forte impressione all’ascoltatore: un valido progetto pop dalle sonorità anni ’80, stile oramai sempre più raro da trovare nell’odierno panorama musicale. “Dedicated” dovrebbe portare Carly là dove meriterebbe di stare: in cima alle classifiche.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore