Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Defining the Good School: Educational Adequacy Requires More than Minimums - Jeff Swensson,Michael Shaffer - cover
Defining the Good School: Educational Adequacy Requires More than Minimums - Jeff Swensson,Michael Shaffer - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Defining the Good School: Educational Adequacy Requires More than Minimums
Disponibilità in 2 settimane
88,80 €
88,80 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
88,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
88,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Defining the Good School: Educational Adequacy Requires More than Minimums - Jeff Swensson,Michael Shaffer - cover

Descrizione


The deck is stacked against educators and parents/caregivers looking for educational adequacy in contemporary US education. Too often, satisfactory quality in the good public school is identified based on opinion, the dubious value of standardized test results, and marketing ploys. Moreover, the contemporary purpose of US education and the definition of educational adequacy are wild cards that prevent most from playing a winning hand. Finding the good public school is left to chance. This book initiates a search to transform this state of affairs. All students deserve a comprehensive public education that invests in the original power of education, dynamic instruction, and principled reasoning. This discussion tackles the barriers—the eye of the beholder, the tyranny of either/or, and standardized testing—that hobble the capacities of educators and students. Once these barriers are removed, the determinants of comprehensive public education—power, policy, and instruction—emerge. From these discoveries implications are derived that indicate how comprehensive public education engages educators and students with a transformed definition of educational adequacy. The good public school depends on this and a complete readjustment of the purpose of US public education. This search enables educators and parents/caregivers to identify and establish the good public school without taking any chances.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
Hardback
168 p.
Testo in English
233 x 160 mm
422 gr.
9781475856200
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore