L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2000
Promo attive (0)
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
Un nuovo ispettore di polizia spopola nel nord Europa: si chiama Kurt Wallander, vive e lavora in Svezia, sempre alle prese con astuti ed efferati assassini che gli danno non poco filo da torcere. è protagonista di nove gialli nati dalla fantasia dello scrittore, regista, drammaturgo Henning Mankell, tradotti in ventitré lingue e approdati anche in Italia sulla scia di un travolgente successo internazionale. Ai primi due episodi delle avventure investigative, La falsa pista e La quinta donna, già pubblicati da Marsilio, si aggiunge ora un terzo e avvincente capitolo.
In questo Delitto di mezza estate Wallander ha di fronte a sé un caso difficile, che lo coinvolge in prima persona: deve investigare sul brutale assassinio di uno dei suoi migliori collaboratori. In più la stanchezza e i guai fisici lo affliggono; il poliziotto ha troppi zuccheri nel sangue e il medico gli ha ordinato di cambiare radicalmente vita. In perenne lotta contro il tempo, in preda a mille dubbi e sulle tracce di un assassino astuto ed ambiguo, che riesce sempre a intuire miracolosamente i suoi movimenti, Wallander si getterà a capofitto nelle indagini e scoprirà una realtà inconfessabile e inimmaginabile, per cui nessuno è quello che sembra e la polizia è costretta ad assistere impotente a violenze e soprusi. Un giallo avvincente, che tiene il lettore con il fiato sospeso fino all'ultima pagina e riserva tra le righe la denuncia di una società sempre più aggressiva e incontrollabile dove vige la giustizia fai da te e la frattura tra uomini di successo ed emarginati è sempre più profonda.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore