Demoni (DVD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Lamberto Bava
Paese: Italia
Anno: 1985
Supporto: DVD
Vietato ai minori di 18 anni
Salvato in 17 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (3 offerte da 7,00 €)

Faranno dei cimiteri le vostre cattedrali e delle città le vostre tombe

Berlino Ovest. Uno strano tipo, il viso a metà coperto da una maschera di metallo, invita Sharon e la sua amica Katie ad assistere a un film nel cinema "Metropol". Si proietta un film dell'orrore, in cui alcuni giovani, penetrati nelle grotte sottostanti a un cimitero, ritrovano e violano la tomba di Nostradamus, restando vittime di una malefica maschera scoperta proprio nella tomba. Ma una maschera identica è esposta nell'atrio del cinema, e presto il terrore dallo schermo dilaga in platea.

3,4
di 5
Totale 5
5
3
4
0
3
0
2
0
1
2
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    fabiodelacroix

    16/05/2020 10:43:46

    Riedizione 01 scandalosa. Come riportato da altre recensioni,mi accodo nel dire che è improponibile editare una pellicola tagliata di alcuni minuti,anche perchè le edizioni precedenti "Medusa",sono integre. Una vergogna che il mercato italiano ci tratti in questo modo,con scarsa professionalità. Ovviamente all'estero questi Cult italiani godono di edizioni di pregio,blu ray,steelbook e quant'altro. E includono l'audio italiano. Dispiace dirlo,ma a questo punto e in questi casi,meglio riversarsi sul mercato estero.

  • User Icon

    cavinato luca

    04/03/2020 22:32:12

    Di questa versione salvo solo la locandina usata come copertina. Non è possibile riproporre Un film meraviglioso privandolo di 7min di scene. È vergognoso. Extra inesistenti. Copia non consigliata e da non acquistare

  • User Icon

    Marco

    02/12/2019 21:24:22

    Tolto Argento e Fulci nel panorama horror italiano si trova difficilmente di meglio.

  • User Icon

    DocHorr

    22/12/2018 18:25:23

    Un piccolo capolavoro Horror italiano, un grande Lamberto Bava alla regia e un grande Sergio Stivaletti agli effetti speciali che finalmente in questo film si è potuto sbizzarrire e divertire come in film americani dell'epoca. Purtroppo in Italia da allora in poi se ne sono fatti pochi film riusciti come questo... neppure Demoni 2, essendo un film assolutamente da vedere e collezionare, non è venuto bene come questo. Divertente, spaventoso e splatter al punto giusto, con trovate inedite e geniali come gli occhi luminosi dei demoni, come si vede anche in copertina. Alcune cose bruttine, palesemente finte e tirate via come l'elicottero finale, una cavalcata speciale su una moto, alcuni graffi e morsi, ecc. che così imperfetti rendono ancor più Cult il film dandogli l'identità di quello che è, un film fatto con un budget modesto non faraonico come molte produzioni soprattutto d'oltreoceano, ma nonostante ciò, assolutamente piacevole e da guardare. Talento ed ingegno italiano, consigliatissimo per tutti!

  • User Icon

    Roberto

    28/05/2018 11:45:19

    Dèmoni è sempre e sempre resterà un ottimo film horror. Questa nuova edizione a differenza della prima venduta dalla Medusa e ormai fuori catalogo, non ha extra e il menù del dvd non è animato ma ha un semplice sfondo con sottofondo musicale.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente
  • Produzione: Titanus, 2017
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 81 min
  • Lingua audio: Italiano (Stereo 2.0)
  • Formato Schermo: 1,66:1 16:9
  • Area2
Note legali