L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1992
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
io do il voto in base all'emozione che mi dà la storia,pultroppo questa storia non mi ha emozioto più di tanto, a confrondo agli altri suoi romanzi,ma mi dicono che questo in particolare e il primo che ha scritto xcui lo perdono,mi è piacito molto l'amicizia del suo servo,e nel modo che tira fuori sean dalle macerie,senza badare alle mani fracassate dai sassi per 3 giorni e 3 notti senza mai fermarsi,e nel momento che tira fuori sean dalle macerie,epoi sean gli stacca il baffo al dottore perche si rifiutava di curare le mani all'amico dicendo:io no curo i negri!!e stato un bel momendo di sodisfazione.grazie wilbur la mia maratona continua ad esplorare l'africa con la mende,leggendo le tue storie, spero che un giorno forse potrei vedere dal vivo certi posti dell'africa.
scrittura molto scorrevole e una trama decisamente avvincente. ho adorato il protagonista... un uomo che non si arrende mai, cade si rialza sempre! unica nota dolente (che purtroppo ho ritrovato spesso leggendo Wilbur Smith) è il finale che a mio parere è troppo sbrigativo. avrei approfondito maggiormente! Nel complesso un libro bellissimo, appassionato e coinvolgente! da leggere! (primo volume di una saga)
Bellissimo libro, per me il migliore di smith.Certo è un romanzo d'avventura e non alta letteratura, ma nel suo genere è molto bello. Una saga di famiglia che sembra un film. Forse puo' piacere piu' ad un pubblico femminile che maschile. Lo consiglio per una lettura piacevole,catturante e nel contempo rilassante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore