Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Developing Turn-Based Multiplayer Games: with GameMaker Studio 2 and NodeJS - Yadu Rajiv - cover
Developing Turn-Based Multiplayer Games: with GameMaker Studio 2 and NodeJS - Yadu Rajiv - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Developing Turn-Based Multiplayer Games: with GameMaker Studio 2 and NodeJS
Disponibilità in 2 settimane
41,30 €
41,30 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
41,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
41,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Developing Turn-Based Multiplayer Games: with GameMaker Studio 2 and NodeJS - Yadu Rajiv - cover

Descrizione


Create your first turn-based multiplayer game using GameMaker Studio 2’s built-in networking functions as well as using a simple NodeJS server. This book introduces you to the complexities of network programming and communication, where the focus will be on building the game from the ground up. You will start with a brief introduction to GameMaker Studio 2 and GML coding before diving into the essential principles of game design.  Following this, you will go through an introductory section on NodeJS where you will learn how to create a server and send and receive data from it as well as integrating it with GameMaker Studio. You will then apply multiplayer gaming logic to your server and unlock multiplayer game features such as locating a player, syncing their data, and recording their session.   What You Will Learn Discover the architecture of GameMaker Studio 2  Add new features to your game with NodeJS modules Integrate GameMaker Studio 2 with NodeJS  Master GameMaker Studio 2's built-in networking functions Who This Book Is For GameMaker Studio users who want to understand how the networking components of GMS 2 work. Basic JavaScript knowledge is required.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
Paperback / softback
206 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9781484238608
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore