Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dialogic Literary Argumentation in High School Language Arts Classrooms: A Social Perspective for Teaching, Learning, and Reading Literature - David Bloome,George Newell,Alan R Hirvela - cover
Dialogic Literary Argumentation in High School Language Arts Classrooms: A Social Perspective for Teaching, Learning, and Reading Literature - David Bloome,George Newell,Alan R Hirvela - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Dialogic Literary Argumentation in High School Language Arts Classrooms: A Social Perspective for Teaching, Learning, and Reading Literature
Disponibilità in 2 settimane
244,20 €
244,20 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
244,20 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
244,20 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Dialogic Literary Argumentation in High School Language Arts Classrooms: A Social Perspective for Teaching, Learning, and Reading Literature - David Bloome,George Newell,Alan R Hirvela - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Written by leaders in the field of literacy and language arts Education, this volume defines Dialogic Literary Argumentation, outlines its key principles, and provides in-depth analysis of classroom social practices and teacher-student interactions to illustrate the possibilities of a social perspective for a new vision of teaching, reading and understanding literature. Dialogic Literary Argumentation builds on the idea of arguing to learn to engage teachers and students in using literature to explore what it means to be human situated in the world at a particular time and place. Dialogic Literary Argumentation fosters deep and complex understandings of literature by engaging students in dialogical social practices that foster dialectical spaces, intertextuality, and an unpacking of taken-for-granted assumptions about rationality and personhood. Dialogic Literary Argumentation offers new ways to engage in argumentation aligned with new ways to read literature in the high school classroom. Offering theory and analysis to shape the future use of literature in secondary classrooms, this text will be great interest to researchers, graduate and postgraduate students, academics and libraries in the fields of English and Language Arts Education, Teacher Education, Literacy Studies, Writing and Composition.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Research in Literacy Education
2019
Hardback
186 p.
Testo in English
229 x 152 mm
403 gr.
9781138354647
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore