L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli ultimi anni di Lady D a partire dal suo impegno umanitario, fino ad arrivare al tragico incidente, su cui ci sono ancora molte ombre. L'autrice svela moltissimi accadimenti che in Italia non sono mai stati approfonditi e mette a confronto la verità ufficiale con la verità dissidente delle inchieste giornalistiche. Prosa agile come un romanzo. Lavoro di ricerca minuzioso.
Annalisa Angelone in anni di ricerca e di studio cerca in questo saggio di dare risposte ai mille interrogativi a cominciare dal perché fossero spente le telecamere sul percorso della macchina, alle indagini condotte forse superficialmente in Francia e in Inghilterra e non sempre congruenti anche se gli anni trascorsi rendono difficili se non impossibili le diverse soluzioni. Di certo Diana, per sua stessa ammissione con qualcuno del suo entourage, temeva i servizi segreti, temeva di morire per via di un attentato e il timore era dettato anche dalla sua strenua lotta contro le mine nella quale riuscì a fare entrare anche il presidente Clinton. Una donna che, si legge nel libro, aveva organizzato una visita in Italia a San Giovanni Rotondo, sulla tomba di Padre Pio, frate che seguiva da tempo e al quale era devota. Certo è che in quella notte d’estate si spense un’icona della società del tempo, la figura di una donna dai mille interessi, una donna fortemente votata all’altro e vicina ai più poveri e sofferenti. Una donna invisa per una serie di motivi alla stessa corte reale inglese nella quale era entrata per amore di un uomo che invece non l’aveva mai amata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore