Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il digital marketing: tra teoria e applicazione - Rosario Bianco,Massimiliano Musto,Giuseppina Zamparelli - copertina
Il digital marketing: tra teoria e applicazione - Rosario Bianco,Massimiliano Musto,Giuseppina Zamparelli - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Il digital marketing: tra teoria e applicazione
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
30,40 €
-5% 32,00 €
30,40 € 32,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 32,00 € 30,40 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
32,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
32,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
32,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
32,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 32,00 € 30,40 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
32,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
32,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
32,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
32,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il digital marketing: tra teoria e applicazione - Rosario Bianco,Massimiliano Musto,Giuseppina Zamparelli - copertina

Descrizione


Il volume esplora il mondo del marketing digitale, fornendo una guida pratica per navigare nella complessità dell’attuale panorama tecnologico e commerciale. Attraverso un approccio metodologico, questo volume si propone come un manuale essenziale per comprendere le trasformazioni che il digitale ha apportato al marketing tradizionale. Dall’analisi delle basi teoriche del marketing digitale, con una panoramica sull’evoluzione storica e sulle implicazioni della rivoluzione tecnologica, fino ad arrivare agli strumenti e alle strategie pratiche per implementare campagne efficaci, si esplorano temi fondamentali come il ruolo dell’intelligenza artificiale, le tecniche di neuromarketing e l’importanza dell’analisi dei dati per una gestione informata e strategica. Ogni capitolo affronta un aspetto cruciale del marketing digitale, dall’analisi del contesto competitivo e dei modelli di business alle tecniche avanzate di SEO, SEM e social media marketing. Con l’inclusione di casi pratici e strumenti operativi, il volume rappresenta una risorsa preziosa sia per i professionisti del settore sia per gli studenti e i ricercatori interessati a comprendere e applicare le moderne strategie digitali. All’analisi tecnica segue una prospettiva etica e sociale, che considera il marketing come un’arte non solo per creare valore per l’impresa, ma anche per migliorare il benessere complessivo della società. In un’epoca dominata dalla connessione globale e dalla trasformazione digitale, questo testo si pone come un ponte tra teoria e pratica, aiutando il lettore a navigare con successo nel complesso e dinamico universo del marketing contemporaneo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
20 gennaio 2025
Libro universitario
312 p., Brossura
9788869505898
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore