Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Digitalization and Asia-Pacific Business Models: At the Crossroads of Multiple Cultures, Innovation and Value Creation - cover
Digitalization and Asia-Pacific Business Models: At the Crossroads of Multiple Cultures, Innovation and Value Creation - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Digitalization and Asia-Pacific Business Models: At the Crossroads of Multiple Cultures, Innovation and Value Creation
Disponibilità in 2 settimane
76,80 €
76,80 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
76,80 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
76,80 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Digitalization and Asia-Pacific Business Models: At the Crossroads of Multiple Cultures, Innovation and Value Creation - cover

Descrizione


Owing to the convergence of multiple cultures coupled with the unprecedented rapid development in the decades since the late 1990s, the value creation and innovation logic of Asia-Pacific business models (BMs) has been constantly altered by cultural heterogeneity. As a result, a more complex and diverse landscape relative to Western developed economy BMs evolved. Moreover, the digitalization has fundamentally changed the way people do business, which has promoted a new wave of BM evolution. Unlike a typical linear mode of innovation driven by market demands in many Western cultures, a large number of entrepreneurial enterprises from the Asia-Pacific with eastern religions and philosophies have tended to adopt unconventional, culturally grounded strategies of value creation and innovation in their BMs. However, it is difficult to find a Western equivalent to the value-creating route that embodies the humanitarian spirit of Confucianism accommodating simultaneously social and economic values to accelerate innovation during internationalization in existing literatures. This book offers a more holistic picture and contemporary interpretation for identifying and characterizing the unorthodox innovation patterns and the perplexing value-creating logic of Asia-Pacific BMs at the crossroads of diverse cultures. It was originally published as a special issue of the Asia Pacific Business Review. This book is supported by the National Natural Science Foundation of China (No. 72272136; 71988101).
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Paperback / softback
166 p.
Testo in English
246 x 174 mm
330 gr.
9781032416342
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore