Dimevision vol.2. Roll with it or Get Rolled Over (Digipack)

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Dimebag Darrell
Supporto: CD Audio + DVD
Numero supporti: 2
Etichetta: Metal Blade
Data di pubblicazione: 24 novembre 2017
  • EAN: 0039843407998

Nella lista dei desideri di 1 persona

€ 23,90

Punti Premium: 24

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Nella lista dei desideri di 1 persona

DIMEBAG DARRELL è stato il chitarrista dei PANTERA e dei DAMAGEPLAN. Il musicista è stato una delle personalità chiave dell’HEAVY METAL americano degli anni 90, e la sua scomparsa ha chiuso una carriera che lo ha visto protagonista dei palchi e delle classifiche di tutto il mondo!
Adesso l’etichetta americana METAL BLADE è entusiasta di annunciare l'uscita di "Dimevision Vol 2: Roll With It or Get Rolled Over", il secondo documentario e vera celebrazione dell'uomo e di come ha vissuto la sua vita, sotto e fuori dai riflettori.
Compilato da ore ed ore di filmati, professionali ed amatoriali, appartenenti alla fidanzata Rita Haney, il documentario contiene 80 minuti di riprese live e momenti di pazzia pura da parte del musicista, con l’uso di whisky, sostanze, una quantità folle di fuochi d’artificio ed un contagioso desiderio di divertirsi e suonare HEAVY METAL!
Il documentario trae il proprio titolo da una frase del musicista, famoso per le sue frasi “storiche”, soprannominate dai suoi amici più cari come “Dime-bonics”!
La ciliegina sulla torta è però un CD, ironicamente intitolato “The Hitz”, contenente 5 canzoni, in versione demo, realizzate dal musicista nel 1984 e qui presentate con i testi, note e pensieri scritte da Darrell stesso, adesso condivise con i suoi fan!
Contenuto DVD: Oltre 80 minuti di riprese crude, vere gemme e classici momenti Dimebag!
Disco 1
1
Twisted
2
Ain’t No Struggle
3
True
4
Let’s Go
5
Whiskey Road
| Vedi di più >
Note legali