Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Doing Business in China - Jane Menzies,Mona Chung,Stuart Orr - cover
Doing Business in China - Jane Menzies,Mona Chung,Stuart Orr - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Doing Business in China
Disponibilità in 2 settimane
21,00 €
21,00 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,00 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,00 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Doing Business in China - Jane Menzies,Mona Chung,Stuart Orr - cover

Descrizione


This book is about Australia's businesses internationalization in China. The audience for the book includes executives, administrators; people interested in international business in China, as well as MBA students and academics who wish to study and learn business internationalization to China. China maintains rapid economic growth and is currently the second largest economy in the world. Australia's recent economic growth is tightly related to Chinese economic growth and China has been Australia's number one trading partner since 2006. The book is based on research conducted by the authors who recently interviewed 40 business executives from organizations, which range from large multinational mining and banking organizations to SMEs, including a range of industries, and utilizing various entry modes. The book offers insights from these Australian businesses. The book takes the reader through the preparations that need to be made for doing business in China. It focuses on opportunities that are available in the Chinese market and presents the obstacles that organizations can face, supported by data of real businesses internationalizing to China. The book examines the following key areas: the foreign direct investment and trade framework, Chinese culture, business in China, the political and legal frameworks, intellectual property, market entry strategy and human resource management issues. The reader will benefit from the knowledge developed in this book, and especially from the experience that the business executives interviewed for this book have to share.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
Paperback / softback
200 p.
Testo in English
230 x 153 mm
344 gr.
9781606493441
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore