L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Jonas Jonasson inventa una esilarante avventura in giro per i continenti, seguendo la missione segreta di un ragazzo irresistibile, in cerca di una vendetta quasi perfetta.
Victor Svensson è un esperto d'arte ambizioso e senza scrupoli. Lavora in una grande galleria e il suo progetto è di impossessarsene sposando la figlia del proprietario, Jenny. Il suo piano perfetto va in crisi quando scopre di avere un figlio adolescente di origini africane, Kevin. Per non rovinarsi la reputazione Victor, che non ama gli stranieri, si libera del ragazzo durante un viaggio in Kenya, abbandonandolo nella savana nella speranza che i leoni lo alleggeriscano da quel fastidioso problema. Kevin si salva e cresce educato da un guerriero masai finché, orgogliosamente, decide di scappare dal suo villaggio per raggiungere Stoccolma sulle tracce del padre. Qui ritrova Jenny e insieme, per rifarsi dell'uomo che ha distrutto le loro vite, si rivolgono ai servizi di una società molto particolare: Dolce è la vendetta SpA.
Libro piacevole e divertente come tutti i libri di Jonas Jonasson!
Non conoscevo l'autore e la storia sembrava curiosa ma leggera ed invece si è rivelata una bellissima sorpresa, 444 pagine lette in 48 ore, letteralmente divorato! I personaggi non si dimenticheranno facilmente , ognuno con le sue caratteristiche, la scrittura è fluida, spassosa, vivace (merito anche della traduttrice!) . La storia inusuale si svolge tra Kenya e Svezia, con un ritmo crescente. L'intreccio è ben costruito e certi riferimenti sono davvero geniali. Consigliato a chi ama le storie inusuali che nascondono riflessioni sulla nostra società e i suoi limiti.
⭐⭐⭐⭐⭐ 5/5 ᴅᴏʟᴄᴇ È ʟᴀ ᴠᴇɴᴅᴇᴛᴛᴀ ꜱᴘᴀ - 𝑱𝒐𝒏𝒂𝒔 𝑱𝒐𝒏𝒂𝒔𝒔𝒐𝒏 Vuoi vendicarti di qualcuno che ti ha fatto un torto? Nessun problema !!!! A Stoccolma c'è l'agenzia " Dolce è la vendetta S.p.A. " specializzata proprio in questo......... 😂 Titolo , cover e autore erano già promettenti. E infatti leggere questo libro si è rivelata una bellissima lettura. Diciamo che è stato il libro perfetto al momento perfetto.... Secondo me una lettura assolutamente ideale da leggere sotto l'ombrellone, anche se i vostri vicini potrebbero chiedersi cosa avete da ridere così di gusto. Il sorriso 😊 mi ha accompagnato per tutta la lettura, mi sono proprio divertita. Una lettura che mi si adddice, da leggere con leggerezza. Dalla Svezia alla Savana, vi ritroverete a disquisire di espressionismo artistico con un gruppetto di colorati personaggi, tra questi, un guerriero masai, un disonesto mercante d'arte, uno zooerasta, un fanatico religioso ma anche un esperto mondiale di opere d'arte..... ..... continua nel 𝒑𝒓𝒐𝒇𝒊𝒍𝒐 𝒊𝒏𝒔𝒕𝒂𝒈𝒓𝒂𝒎 @𝒍𝒆𝒈𝒈𝒆𝒓𝒆.𝒄𝒐𝒏.𝒍𝒆𝒈𝒈𝒆𝒓𝒆𝒛𝒛𝒂
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore