L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
uno dei tanti film del cinema indipendente italiano , valenza totalmente nulla , girato male , interpretato peggio, tra sospiri lugubri e scene forse horror ma molto forse. Gran perdita di tempo. Sconsigliato.
Avevo comprato questo film con molte speranze visto la recente uscita del secondo capitolo, ma purtroppo è stata una delusione. Essendo un film a episodi ho dovuto dare un voto di media, 7 episodi ma pochissima roba buona... Quasi tutti i corti sono realizzati molto bene qualitativamente, graficamente, ma praticamente tutti, hanno storie, sceneggiature inesistenti, brutte, o troppo confuse, insomma, mezzi si, idee e soggetti no. Storia 1, 1989: Last Hero, poco più che un film amatoriale girato benino, ma con storia e attori deboli deboli, discreti effetti speciali, 2 Stelle. Storia 2, Lost in the white, filmati girati benissimo, qualità grafica e fotografia eccellente, buoni effetti speciali, sceneggiatura troppo confusa, dialoghi zero, 2 stelle. Storia 3, corto girato benissimo, riprese e attori superiori al resto della storia, niente da dire per la tecnica della realizzazione, ma la storia, la sceneggiatura, vale molto poco, vista e rivista, tanti mezzi, zero idee, 2 stelle. Storia 4, 89 ore, filmetto girato tra amici o poco più, nessuna idea interessante, niente di rilievo, scadente un po in tutto, 2 Stelle. Storia 5, Necrophos, film senza capo ne coda, senza storia, in questo caso anche senza qualità di riprese ecc. l'unica nota di rilievo in questo corto c'è l'unica scena veramente horror e disturbante di tutto il DVD, che non vi svelo ovviamente, 2 Stelle. Storia 6, Frogodile, forse il migliore dei 7, storia volutamente girata male, stile VHS rovinato, attori e effetti speciali da scuola elementare, volutamente spero, assolutamente surreale e demenziale, almeno li ci si diverte, 3 Stelle. Storia 7, One out of many, film girato molto molto bene, buonissime le riprese, gli attori, fotografia, ecc. e carina anche la sceneggiatura, i dialoghi, o meglio i monologhi! Ma alla fine anche questo non è niente di che, 3 Stelle. Speriamo il secondo capitolo che mi appresto a comperare sia migliore. Solo per collezionisti e sostenitori del cinema indipendente italiano.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore