L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,31 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Catherine Dunne rimane tra gli scrittori da me preferiti .Ho letti tutti i suoi romanzi tranne l'ultimissimo ..Mi mancava "donna alla finestra" Che delusione ! Sembra addirittura scritto da un'altra persona..Certo il romanzo è leggibile ma i fatti narrati rasentano l'assurdo e v'è del grottesco in certi dialoghi..
Attraverso un genere nuovo per la Dunne- il thriller- viene descritto un tema a lei caro : la famiglia. Tutti i suoi libri riescono ad esplorare le relazioni familiari attraverso prospettive e sfumature diverse come un grande quadro che si compone volta per volta. Adoro la sua scrittura e la sua sensibilità. Consiglio vivamente questo libro, tiene inchiodati fino al finale!
Non mi è sembrato un brutto libro. Interessante il personaggio della madre che vigila sulla sua famiglia e sul figlio adolescente con qualche problema (come in effetti fanno le madri). E' una storia che potrebbe succedere realmente: le pecore nere nelle famiglie abbondano e anche quelle persone che danno la colpa agli altri per i loro fallimenti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore