L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,65 €
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho apprezzato molto questo giallo storico impregnato dell'atmosfera della Parigi che più amo, quella artistica, quella dell'800, quella che ha ancora il tempo di fermarsi per festeggiare un Carnevale. Un altro volume di una saga intrigante, dalle sfaccettature storiche e dai personaggi curiosi.
Si tratta del secondo romanzo che leggo di Claude Izner. Il primo, "Il mistero di Rue des Saints Pères" mi aveva abbastanza deluso per la sua semplicità e banalità. Mi ero però affezionata ai protagonisti, in modo particolare a Victor e a Joseph, quindi ho voluto leggere il secondo romanzo della serie. Ho certamente apprezzato maggiormente l'opera. La lettura è senz'altro poco impegnativa, ma ho potuto notare maggiore fluidità e un alone di mistero, assente nel precedente romanzo. Degne di apprezzamento le descrizioni degli scorci parigini.
Aggrovigliato e affannoso, un guazzabuglio di eventi e di indizi che solo verso la fine assumono consistenza. La seconda indagine del libraio Legris non è all'altezza della precedente
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore