Dono degli Dei - Max Indelicato - copertina

Dono degli Dei

Max Indelicato

Scrivi una recensione
Editore: Alcheringa
Collana: I quarzi neri
Anno edizione: 2014
In commercio dal: 1 gennaio 2014
Pagine: 558 p., Brossura
  • EAN: 9788898621187
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

€ 11,22

€ 13,20
(-15%)

Venduto e spedito da IBS

11 punti Premium

Quantità:
LIBRO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Una raccapricciante telefonata nella notte, la voce di bambina che ripete parole incomprensibili come una nenia e l'uomo incappucciato che spia Ryan Wells dal cancello: tutto fa pensare a uno scherzo di pessimo gusto. Eppure da quella notte niente sarà più come prima a GreenVille. Un pomeriggio nella foresta Ryan prende fuoco sotto gli occhi di Kia, amica d'infanzia, senza una ragione apparente. L'incidente innesca le indagini, ma solo Crop Line, piccola testata giornalistica assetata di paranormale, sembra prendere sul serio il caso. In un arcano quanto pericoloso gioco fra mitologia e realtà, i due ragazzi saranno al centro di un complicato e fitto intreccio di ricerche, intrighi, visioni spettrali e colpi di scena che cambieranno per sempre l'esistenza di Ryan.
5
di 5
Totale 3
5
3
4
0
3
0
2
0
1
0
  • User Icon

    Silvana R.

    13/03/2015 15:04:23

    Se dovessi descrivere l'opera con un'unica parola userei Vortice. Sì, perché sin dall'inizio la storia si avvale di una serie di eventi "viscosi", proprio come le forze che creano un vortice, tali da farvi sentire attratti, trascinati e inevitabilmente legati ai personaggi che ne fanno parte. L'autore è riuscito a creare una catena, e voi sarete l'ultimo anello di essa. I battiti cardiaci aumentano ad ogni pagina e non riuscirete a staccare gli occhi dal libro fino alla fine... e oltre. Niente è prevedibile, nulla è certo. Lo consiglio a tutti.

  • User Icon

    Eleonora Costa

    03/12/2014 00:20:11

    Trama ben articolata,ricca di colpi di scena. Storie che si intrecciano intrise di mistero narrate con dovizia di particolari e riferimenti mitologici che ho trovato molto interessanti. Lo consiglio vivamente.

  • User Icon

    G.

    17/11/2014 14:52:54

    Con la doppia diffidenza di chi non ama il genere e nutriva qualche pregiudizio sull'opera prima di un autore sconosciuto, ho letto il libro su consiglio di un amico. Una storia davvero ben costruita, che non lascia spazio alla prevedibilitá, e che ti tiene in pugno fino all'ultima pagina. Lo stile é giovane e fresco, forse ancora lontano da quello di uno scrittore maturo, ma sicuramente molto accattivante e scorrevole. Si divora. Molto consigliato!

Note legali